Diritto di Recesso

Se per qualche motivo il prodotto acquistato non soddisfa i vostri requisiti (es. acquisto per errore, prodotto non idoneo, ecc...) potrà renderlo entro 14 giorni dalla consegna.

NB. La comunicazione deve avvenire tramite A/R e deve essere inviata a: Pretty Nails S.r.l

Via Pacile8

88060

San Sostene (CZ)

Saranno accettati solamente i prodotti non danneggiati e comprensivi di accessori e manuali, rispediti nell'imballaggio originale all'indirizzo di Mittenza.

Ricordiamo che al termine dei 14 giorni non sarà possibile effettuare il recesso dell'oggetto. Le spese di rispedizione del prodotto sono a totale carico del cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: - mancanza dell'imballo originale - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc) - danneggiamento del prodotto.

Il cliente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

  • Consegna

Al ricevimento del pacco, controlla bene lo scotch che sia integro e non tagliato e/o manomesso e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso.

In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.

In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA".

In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso.

Se accetti un pacco manomesso senza la dicitura "Con RISERVA" non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo.

IMPORTANTE: prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!


ULTIME RECENSIONI DEI CLIENTI